Recensioni Fuorilegge - Infiltration, la Vaccata di Vaccarino

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Fantasy Flight spinge sull'ambientazione ciber-informatico-fantascientifica caricando Android e Net Runner sul carro, come fosse una partita a Monopoly in cui abbiano completato il trio di proprietà. Male? Non so, per il momento non sono raddoppiati i prezzi, e già va bene così.

A differenza degli altri titoli infilati in scatole delle medesime dimensioni, Infiltration (che come avrete capito non tratta un tema medico) non è stato marchiato con il segno dell'infamia, detto anche Silver Line. Taluni affermano che sia per le proporzioni ludiche differenti rispetto ai vari Blood Bowl, Rune Age e Elder Sign, altri affermano per il riconoscimento al valore dell'autore, i più realisti parlano di misprinting (che purtroppo non è un premio alla topa della carta stampata bensì una menzione alla toppa).

Intanto ha partecipato all'infiltrazione Natasha Ziviani, che con coraggio ha scelto di assecondare il nostro criminoso piano di puliz... miglioramento del mondo ludico che a confronto Nietzsche sembra il Tenerone.

continua su http://www.ilpuzzillo.com/2012/07/infiltration-per-giocatori.html