Recensioni Fuorilegge - Romics

Autore: 
Argomento Articolo: 

E poi arriva Romics...

Romics 2012 - e a noi?

Anche a Romics la parte che c'interessa, i "games" (anche se poter incontrare alcune delle nostre amiche cosplayer è stato senza dubbio il momento migliore dell'evento), appaiono con queste importanti righe:

Gioco da tavolo e gioco di ruolo
Armarsi di strategia, astuzia, abilità e di una buona dose di fortuna per affrontare le sfide da tavolo. Sono più di cinquanta i titoli in prestito gratuito, dai grandi classici (come Risiko, Wings of War, Viva il Re! Città perdute, Niagara) alle novità più apprezzate dagli appassionati e non solo!
Anche quest’anno, a Romics 2012 si svolgono lezioni introduttive per gli inesperti e discussioni su tattiche e strategie di gioco per gli appassionati di sempre.

Semplicemente ineluttabile.

Se non fosse stato per i ragazzi dell'associazione Reindeer Corporation, che vi laverebbero i vetri gratis se fosse un gioco da poter divertire qualcuno, probabilmente sarebbe passata la prima stesura della presentazione:

E, in un angolo nei pressi dei bagni, dove non avevamo altro da piazzare, uno spazio per fare quelle cose lì che fate voi, pupazzetti e roba così. Gratis!

Continua su Il Puzzillo (http://www.ilpuzzillo.com/2012/10/romics-2012-e-noi.html).