Red Glove a LuccaGames

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao ragazzi,

con questo piccolo testo volevamo presentare il nostro stand a Lucca
Comics and Games 2007, mettervi al corrente circa le offerte riservate agli associati de La Tana dei Goblin e farvi conoscere tutti i nostri prodotti.

Ed inoltre, udite udite, direttamente da Essen, in omaggio con ogni copia di Zooloretto la mitica espansione del recinto dell'Orso Polare!!

Quest'anno avremo lo stand G30, localizzato nell'angolo in alto a destra del padiglione games, subito accanto a Raven Distribution. Più grande dell'anno scorso, lo stand di quest'anno offrirà nuovi ed interessanti giochi al pubblico italiano... Vi forniamo una veloce carrellata:

Easy School - Gioco di Carte Non Collezionabile (110 carte)
Beh sicuramente conosciuto da tutti i goblin della tana! E' il gioco di Michele "Favar" Mura. In questo veloce gioco di carte dovrete impersonare uno studente non tanto "studiante"... Dovrete tentare di
passare gli esami a scuola copiando, rubando i risultati dall'ufficio del professore, cercando di corromperlo se proprio non vi riesce... Il tutto stando attenti a non stressarvi... Le punizioni sono dietro l'angolo, la classica ragazza che vi piace un sacco ma che non è interessata vi sta solo aspettando.... Alla fine del gioco vincerà lo studente più in gamba a scuola! Ma ricordate: lo studio non paga!

Spirits - Gioco di Carte Non Collezionabile (54 carte + 36 fantasmini di plastica)
Il nuovo prodotto ideato dalla brillante mente di Reiner Knizia e prodotto in Italia da noi in collaborazione con Raven Distribution. Entrate nella vecchia dimora e cercate di incontrare più
fantasmi possibili.... Ma ricordate! Quando la paura si fa troppo grande e i fantasmi vi circondano da tutte le parti usate uno specchio (spesso i fantasmi si spaventano da soli) oppure non vi rimane altro che.... Darvela a gambe!!!

The Big Cheese - Gioco di Carte Non Collezionabile (36 carte + pedine + dado)
Uscito ad Aprile, forse il gioco è passato un po' in sordina, ma speriamo di presentarvelo di nuovo a Lucca Comics & Games 2007! E' l'edizione italiana del famoso omonimo gioco americano edito dalla Cheapass. Assumete il ruolo di un direttore e mettete al lavoro i vostri topi d'ufficio in questo interessante gioco d'asta! Vince chi alla fine riesce a portare a termine una serie di progetti dal valore totale di 200 punti!

Darjeeling - Gioco da Tavolo (2-5 giocatori)
Portato direttamente dalla Germania grazie alla nostra partnership con Abacus Spiele, possiamo presentarvi Darjeeling, l'ultimo gioco da tavolo edito dalla ditta vincitrice dello Spiel Des Jahres 2007. In questo gioco dovete consegnare il te... Potete giocare su vari scenari: scopo? Mettere insieme le casse del te e spedirle al più vicino porto! Una meccanica di punteggio interessante e sotto alcuni lati innovativa, vi permette di compiere azioni "mangiandovi" i punti accumulati.

HARP - Gioco di Ruolo (manuale base)
Altro gioco edito direttamente da noi. HARP presenta un nuovo modo di giocare al gioco di ruolo: un regolamento snello, veloce e allo stesso tempo completo, vi permetterà di giocare con una profondità di gioco simile a Rolemaster ma in modo molto più snello e veloce. Questo è l'ultimo prodotto edito dalla IronCrown Enterprises in America. In un manuale solo potrete trovare tutto ciò che vi serve per giocare: dal regolamento vero e proprio ai mostri, dai tesori alle tabelle degli incontri!

Al nostro stand potrete trovare altri interessanti giochi come Koala, Zooloretto (Spiel des Jahres 2007), Kai Piranha, Apache, Coloretto oltre a tutti i prodotti di Scribabs, dal nuovo Star System a HysteriCoach, grazie ad una diretta partecipazione dell'editore al nostro stand.
Inoltre potrete trovare tutta la linea HARP e Rolemaster in inglese oltreché a tutti i prodotti per questi GDR già tradotti in italiano.

Ricordate che allo stand Red Glove si gioca anche! Metteremo a disposizione copie dei giochi presentati per farveli provare ai nostri tavoli di gioco! Venite numerosi!

Vista anche la collaborazione già avviata con il progetto Ludoteca Ideale 2007, vogliamo continuare a rafforzare il nostro rapporto con la Tana dei Goblin. A tutti coloro che si presenteranno con la propria tessera dell'associazione gli verrà effettuato il prezzo "tedesco" consigliato da Abacus Spiele su tutti i prodotti della ditta stessa.

Vi aspettiamo anche solo per conoscervi personalmente!

Lo staff Red Glove
(Federico & Stefano)