Ringraziamenti ufficiali dello Staff di PLAY

Autore: 
Argomento Articolo: 

PLAY 2010 è stato indubbiamente un grande successo riuscendo a centrare molti degli obbiettivi che gli organizzatori si erano prefissati e diventando di fatto l'evento primaverile di riferimento a livello nazionale con ottimi presupposti per crescere anche a livello internazionale.

Spazi triplicati (da 5000 nel 2008 a 15500 mq coperti), oltre 18000 visitatori nei due giorni e più di 60 diverse realtà Associative provenienti da tutta Italia coinvolte nell'organizzazione di una manifestazione dove è il gioco è stato l'indubbio protagonista e non comparsa, spalla o comprimario.

Oltre 130 tra eventi e tornei e più di 500 i tavoli demo messi a disposizione gratuitamente per associazioni ed editori.

Crediamo di essere riusciti a preservare lo spirito della Convention Nazionale dei Giocatori creando un evento incentrato sul gioco in cui associazioni ed espositori possono investire e collaborare per la diffusione della cultura del gioco intelligente; un evento in grado di soddisfare sia i giocatori appassionati che il pubblico più generalista di famiglie, adulti e ragazzi.

Un evento del genere è stato e sarà possibile solo grazie alla grande passione dei Soci Club TreEmme, del La Tana dei Goblin e di tutte le altre Associazioni italiane, nonchè al contributo degli autori, editori e distributori che a vario titolo presenziano a Play

Lo Staff di Play ringrazia sentitamente tutte queste realtà per la partecipazione e l'impegno profusi, nonchè per suggerimenti e critiche costruttive presentate, confidando in futuri contributi attivi alla crescita dell'evento.

Un grazie speciale ai nostri media partner, Gioconomicon.net e Frequenza Ludica, che con i loro reportage terranno vivo il ricordo di PLAY ... almeno fino alla prossima edizione.

buon gioco a tutti

lo staff di PLAY