Rinnovo del direttivo della Tana dei Goblin Pisa

Autore: 
Argomento Articolo: 

Salve a tutti!
Con questo comunicato siamo lieti di annunciarvi il rinnovo del direttivo della sezione pisana della Tana dei Goblin!

Balugoci,Pacobillo e MadeR succedono a Sargon,Fiburga e Favar (quest'ultimo rimarrà comunque, in qualche maniera, all'interno del nuovo direttivo, essendo troppo importante la sua opera per poterne fare a meno..).

Sebbene problemi di distanza, impegni vari e un fisiologico bisogno di ricambio nel tempo abbiano reso necessario questo avvicendamento, il primo ringraziamento va proprio ai membri della vecchia "triade" che, in questi anni, hanno reso possibile la crescita della comunità ludica pisana, sia con eventi di visibilità nazionale, come la PisaCon e la PisaRuzza, sia con la gestione della quotidianità di una comunità davvero importante. 

Un secondo ringraziamento va alla "Casa Madre" di Roma, che ha creduto in noi e ci ha assegnato un compito che, siamo sicuri, sarà sì difficile e impegnativo, ma anche estremamente stimolante come quello di far crescere ancorà di più una piazza storica come Pisa, la più anziana tra le affiliate della Tana dei Goblin.
Noi, dal canto nostro, faremo tutto il possibile per ricambiare tale fiducia.

Un terzo ed ultimo ringraziamento, è un ringraziamento preventivo.
Ringraziamento che andrà a tutti quei Goblin pisani che, nel corso dei mesi a venire, si daranno da fare con noi per organizzare sempre più occasioni per raggiungere quello che è il nostro unico scopo.
Giocare e divertirci insieme!
Perché solo tutti insieme si può davvero riuscire a costruire qualcosa.

Ma adesso basta con i ringraziamenti...

Si riparte...