Rio Grande: newsletter #76

Autori

E' uscita la newsletter #76 di Rio Grande. Riporto qui sotto le informazioni principali.

E' uscita la newsletter #76 di Rio Grande. Riporto qui sotto le informazioni principali.


Come risultato di vendite di fine anno più alte delle aspettative, abbiamo esaurito diversi titoli. Sono elencati qui di seguito, con il mese in cui dovrebbero tornare disponibili tra parentesi: Attika (Apr), Carcassonne: the Castle (Feb), Cartagena (Mar), Caylus (Mar), Clans (Mar), Coloretto (Apr), El Grande (Apr), Goa (Apr), Lost Cities (Mar), Master Thieves (Apr), Medici (Mag), Power Grid expansion (Feb), Puerto Rico (Feb), Samurai (Feb), Taj Mahal (Mag), That’s Life (Feb) eYinsh (Feb). Ci sono poi alcuni giochi che sono esauriti, ma non hanno una specifica data per la ristampa: Java, Kahuna, Barnyard Critters e Galloping Pigs.
A febbraio inizieremo a distribuire le versioni multilingua di Gracias e Big Manitou.
Abbiamo anche una vasta selezione di nuovi giochi programmati per i prossimi mesi. A marzo usciranno Times Square, The Difference between Women and Men e Carcassonne: the Tower. In aprile, Friedrich, Funny Friends, Gloria Mundi, Masons, Rum & Pirates, Thurn & Taxis, Toppo e Zig Zag.
La ristampa di El Grande sarà un'edizione speciale per il decennale e includerà tutte le espansioni. Per questa ragione, non offriremo più a lungo El Grande Expansions come un prodotto separato.

Cliccando qui potete leggere la newsletter completa (in pdf).