[ROMA] Diplomacy: IV Legatio in Urbe

Autore: 
Argomento Articolo: 


Anche quest'anno, si svolgerà la IV Legatio in Urbe, terza tappa del Campionato Italo-Sammarinese 2012 di Diplomacy.

Il torneo di svolgerà a Roma nei giorni 17 e 18 novembre 2012.

A Roma, nel prossimo fine settimana -17/18 novembre-, nella suggestiva cornice di Piazza San Pietro, si svolgerà la IV Legatio in Urbe 2012, terza tappa del Campionato Italo-Sammarinese 2010 di Diplomacy (organizzato dall' A.I.D.).

Il torneo si svolgerà nei locali della Scuola Pontificia Pio IX sita in Via Cavalieri del San Sepolcro n.1 e dalle ore 9,30 di sabato 17 novembre apriremo le porte a tutti coloro che vogliono cimentarsi in una partita di Diplomacy "faccia a faccia".

Si disputeranno tre partite: la prime due saranno giocate sabato 17 (la prima con inizio alle ore 10,00 e la seconda dalle ore 15,00) e la terza domenica 18 (inizio ore 10,00).

Al termine della terza partita, sarà proclamato il vincitore del torneo.

La partecipazione è aperta a tutti.

Non è obbligatorio disputare tutte le tre partite (anche se è consigliato) e, quindi, offriamo a chi ha un solo pomeriggio disponibile o una sola mattina libera l'opportunità di iscriversi ad un'unica partita ... affinchè non perda l'occasione di intrecciare trattative diplomatiche "a viva voce" con altri sei avversari!!

Oltre ai trofei per i vincitori, sono previsti anche dei premi speciali... che riscuotono sempre un largo gradimento da parte di tutti i giocatori!

Diplomatici di tutta Italia, vi attendiamo!.

Pagina Facebook: IV Legatio in Urbe