ROMA - II LEGATIO IN URBE 2010 : TORNEO DI DIPLOMACY

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo l'ottima riuscita della prima edizione 2009, riproponiamo anche quest'anno la II Legatio in Urbe, Torneo di Diplomacy valevole come tappa romana del Campionato Italo Sammarinese 2010.

Il torneo si svolgerà a Roma, nei giorni 25-26 settembre 2010.

L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

A Roma, nel prossimo fine settimana (25-26 settembre), nella suggestiva cornice di Piazza San Pietro, si svolgerà la II Legatio in Urbe 2010, tappa romana del Campionato Italo-Sammarinese 2010 di Diplomacy (organizzato dall' A.I.D.).

Il torneo si svolgerà nel liceo sito in Via Cavalieri del San Sepolcro n.1 e dalle ore 9,00 di sabato 25 settembre apriremo le porte a tutti coloro che vogliono cimentarsi in una partita di Diplomacy "faccia a faccia".

Si disputeranno tre partite: la prime due saranno giocate sabato 25 (inizio alle ore 10,00 e alle ore 15,00) e la terza domenica 26 (inizio ore 10,00).

Domenica 26, al termine della terza partita, sarà proclamato il vincitore del torneo.
(...e sarà aggiornata la classifica del Campionato Italo-Sammarinese 2010.)

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Non è obbligatorio disputare tutte le tre partite (anche se è consigliato): infatti, sappiamo bene le difficoltà che incontrano i giocatori di Diplomacy e, quindi, offriamo anche a chi ha un solo pomeriggio disponibile o una sola mattina libera l'opportunità di iscriversi ad un'unica partita ... affinchè non perda l'occasione di intrecciare trattative diplomatiche "a viva voce" con altri sei avversari!!

Oltre ai trofei per i vincitori, sono previsti anche dei premi speciali... che riscuotono sempre un largo gradimento da parte di tutti i giocatori!

Chi è interessato o vuole solo informazioni in merito (orari, alloggi, vitto etc....) può scrivermi in mp: utente "Fabmat".

Diplomatici di tutta Italia, vi attendiamo!.

Fabrizio Mattei