Sagra di Marudo - La TdG Lodi tra gli Invitati!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Domenica 10 Ottobre si è tenuta la Sagra di Marudo, paese in provincia di Lodi, che quest'anno ci ha visti in prima linea invitati niente di meno che dal Comune!

Marudo non è sicuramente una metropoli, ma nonostante la popolazione sia poco numerosa l’amministrazione comunale si è
dimostrata estremamente attiva nell’invitare, oserei dire con insistenza, La Tana dei Goblin Lodi a partecipare alla Sagra fornendo uno spazio di primo piano per presentare le nostre attività!!



Ad onor del vero all'ultimo minuto la macchina comunale ha un po' toppato sui mezzi, ma con grande spirito d'iniziativa i goblin lodigiani sono comunque riusciti ad allestire i tavoli ed a coinvolgere tantissime persone, dai giovanissimi visitatori, agli altri standisti, arrivando ad una sfida tra autorità: l'assessore ai servizi sociali ed il Sindaco si sono
sfidati in un accanita partita a "Quarto!", terminata con la vittoria del Sindaco.



Siamo Unni non per niente e probabilmente questa "vicinanza genetica" ha contribuito ad attirare anche alcuni bikers, presenti con il loro stand motociclistico e gastronomico, che si sono sfidati in interminabili partite a Khet, Abalone, Quoridor.
Thumbling Dice ha fatto il pieno di giocatori, con sfide all'ultimo "rosicamento" e dimostrazioni di abilità estrema.



Soddisfatti e sfiniti dopo questa avventura, rimaniamo in attesa della Fiera d'Autunno a Pandino, Domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 18 sul loggiato del Castello Visconteo dove vi aspettiamo numerosi!