San Marino Con e TdG Rimini

Argomento Articolo: 

Dopo tante edizioni, finalmente, grazie alla nascita della nuova filiale riminese della Tana dei Goblin, e all'impegno degli organizzatori (e mio! :D), la San Marino Con ha visto fra i suoi partecipanti un po' di pelleverde in veste "ufficiale".

Quest'anno l'importanza dell'evento è sicuramente cresciuta, grazie all'unione di diverse "forze" del mondo ludico italiano.



Dopo diverse vicissitudini infatti la San Marino Con, ospitando DADI.COM, ha partecipato alla rinascita di una delle più importanti manifestazioni per gli appassionati di simulazione bellica.



Inoltre con grande piacere abbiamo ottenuto la collaborazione di Angelo Porazzi con tutta la sua CIURMA di AREA AUTOPRODUZIONE, sempre più presente su tutto il territorio.



Quindi, con questo popò di roba, stavolta non poteva mancare una rappresentanza ufficiale della TANA, e quindi grazie ai contatti con Clez, abbiamo avuto una postazione TDG operativa nei due giorni di maggiore afflusso, cioè sabato e domenica.



Di sicuro l'importanza dell'evento e l'impegno richiesto non sono paragonabili a quelli di altre manifestazioni come Play o Lucca, e così anche l'affluenza; ma credo che quest'anno si siano poste delle basi per rendere anche questo evento una possibilità interessante per molti altri goblin.



La struttura è davvero eccezionale, la località piacevole, le occasioni di divertimento molteplici e il tutto è in forma gratuita. Spero quindi che in futuro numerosi altri Goblin potranno partecipare insieme a noi alla SAN MARINO CON!



Questo primo contatto diretto fra A.S.G.S e Tana dei Goblin quindi è stato sicuramente positivo per entrambi e chissà che non possa costituire una base per ulteriori e più intense collaborazioni.



Per finire ecco l'immagine dell'evento, a testimonianza visiva delle mie parole, e come ringraziamento per Clez e i suoi compagni di avventura! Un saluto a tutti da Randall!