Seii Taishogun, un altro gioco dalla Small Box Games

Autore: 
Argomento Articolo: 

Nuova uscita per John Clowdus, padrone/autore della Small Box Games. Il nuovo gioco si intitola Seii Taishogun, ambientato ovviamente in Giappone. Leggete il resto per saperne di più...

Il nuovo gioco è disponibile alla vendita, sul sito ufficiale potrete leggere le regole del nuovo prodotto di John e vedere un'immagine del materiale di gioco.

I giochi della Small Box games sono editati in tiratura limitatissima (a volte 50 copie) e tutti gli altri suoi giochi sono dei piccoli gioelli (guardate i voti su BGG), e i primi da tempo sold out (con mia somma disperazione... a proposito se qualcuno trovasse o vendesse...^_^). Tra i suoi titoli ricordo politico e Elemental Rift, giochi per lo più astratti dall'ambientazione non originale, ma poche regole per meccaniche orginali e intrigantissime.

I materiali non sono sempre eccelsi (Dirge: Carnage in Crimson, ad esempio, ha delle miniature molto belle, ma Elemental Rift ha dei tasselli in falso legno con un adesivo applicato sopra...) e i tabelloni sono sempre di staffa per porterli piegare e farli entrare nella small box (piccola scatola appunto).

Per acquisti rifarsi al sito direttamente, John è persona laconica, ma cordiale e disponibile, costo delle spese di spedizione internazionali 10$.

Nice Dice