Selezione Regionale Coloni di Catan a Gaeta

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il 25 Maggio 2008 alle ore 15.00 presso il Ludo Pub Lupus in Tabula sito in Via Indipendenza, 478 a Gaeta (LT), l'Horus Club con il Patrocinio del Comune di Gaeta organizza il 1° Torneo dell'anno de "I Coloni di Catan" valido come Selezione Regionale LAZIO e in caso di 32 partecipanti il 1° Classificato andrà direttamente a disputare la finale al Campionato Nazionale che si terrà il 27 e 28 Settembre a Modena (con vitto e alloggio offerto dall'Associazione HORUS).

Il torneo è strutturato in due partite di qualificazione di circa 90 minuti ed una finale a quattro giocatori che decreterà il vincitore del torneo. Trofei e premi per i primi tre classificati messi a disposizione dalle aziende partner e dalla Giochi Uniti S.r.L. La quota di iscrizione al torneo è di € 1,00 per i soci del Club e di € 5,00 per gli altri partecipanti.

Inoltre a tutti i giocatori l'organizzazione, in collaborazione con il Lupus in Tabula, offrirà a conclusione del torneo una pizza margherita ed una pepsi 0,20 (o acqua a scelta del concorrente).

Per curiosità e prendere visione del regolamento di gioco visitare il sito http://www.ludofficina.it

Per iscrizioni e info sui regolamenti e le modalità di partecipazione inviare una mail all'indirizzo info@horusclub.it o telefonare al 328.8346913.

LO STAFF

HORUS CLUB