Sensazioni da brivido ed emozioni da vero pilota con Roller Coaster Maxi Rail!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Straordinaria pista delle biglie di Quercetti che con 16 metri di tracciato regalerà momenti indimenticabili ai bambini.

Milano, 15 febbraio 2011 – Che passione la pista “Roller Coaster Maxi Rail” di Quercetti: un tracciato dedicato alle biglie ricco di pendii, curve a gomito, rettilinei e soprattutto sensazionali giri della morte per offrire emozioni indimenticabili e gare da vero pilota di Formula Uno!


16 metri di autentica passione e 250 pezzi in cui è possibile ingegnarsi nel costruire i percorsi illustrati da Quercetti o a crearne di nuovi per aumentare la pericolosità del tracciato. Ponti, colonne, giunti, perni e rotaie si incastrano con estrema facilità e sicurezza perché realizzati con materiali di alta qualità e soprattutto “made in Italy”.

Pronti con le biglie e con le dita per lanciare più forte e riuscire a completare il circuito nel minor tempo possibile, sconfiggendo tutti gli avversari!

Siamo o non siamo la nazione con una forte storia di motori, gare automobilistiche e circuiti da sballo? Quercetti, da vera azienda made-in-Italy, ha realizzato un prodotto ricco di creatività che stimola la fantasia e sviluppa l’abilità di ciascun bambino.

Da oltre 60 anni è uno dei marchi leader nel settore del giocattolo, con una forte attenzione alla creatività e alla qualità per offrire ai bambini giochi con i quali poter imparare ad interagire in modo naturale, acquisendo nuove competenze, migliorando l’autostima ed imparando a risolvere i piccoli problemi legati al gioco.

Trasforma la tua camera in un vero autodromo e che la gara abbia finalmente inizio!

www.quercetti.com