Serengeti: prede o predatori?

Autore: 
Argomento Articolo: 

Penrose Press è orgogliosa di annunciare il rilascio della release beta-sperimentale di un nuovo gioco - Serengeti.

Il gioco Serengeti è il primo gioco ad impiegare le meccaniche di gioco 'preda-predatore' sviluppate da Ray Lauzzana nel 2009. Questo meccanismo controlla il movimenti attraverso una rete di nodi collegati da vettori direzionali. Il movimento può passare lungo la direzione dei vettori ad un costo indicato sui nodi.

Il gioco simula l'ecosistema di Serengeti. I giocatori assumono il ruolo di un branco in migrazione, emulando la loro migrazione verso zone di alimentazione, l'allevamento della loro generazione successiva, incontrando predatori che attaccano il bestiame e altri animali da pascolo che si uniscono alla mandria.

Le mandrie viaggiano attraverso vari tipi di terreno dalla savana alle foreste ai deserti, fiumi e laghi. Il clima e l'ambiente inoltre colpiscono la mandria nel suo cammino con monsoni, siccità, incendi e terremoti.

Maggiori info e le regole possono essere trovate su: www.predatorpreygame.com/

"Predatore-preda: Serengeti" è un gioco incredibilmente facile da giocare nonostante la complessità della sua simulazione. E' un grande gioco per tutta la famiglia: un gioco educativo che è divertente per tutti.

Copie del gioco Beta-Test possono essere acquistate per US $40.00 più spese di spedizione sul sito GameCrafter: www.thegamecrafter.com

I clienti che acquistano questo gioco dovrebbero registrare il gioco con Penrose Press e riportare la loro esperienza di gioco. Un tagliando deve essere restituito con un pagamento aggiuntivo di $ 10.00 USD, in cambio, si riceveranno 6 gettoni animali, le istruzioni a colori nella lingua scelta e parti aggiuntive che sono necessarie per giocare al gioco.