Strategia e Tattica srl (RM) chiude i battenti

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dal comunicato di Roberto Flaibani (che segue), socio di maggioranza relativa di Strategia e Tattica apprendiamo questa triste notizia riguardante una pietra miliare per i giocatori della capitale e non solo:

"Nel corso dell'assemblea straordinaria dei soci tenutasi a Roma il 2 agosto scorso, la società Strategia e Tattica a r.l. è stata sciolta e messa in liquidazione.  Chiude così i battenti, dopo quasi 30 anni di attività, uno dei più noti negozi specializzati della capitale e del paese.

La rag. Sabrina DE MEIS, nata a Roma il 3 febbraio 1966, domiciliata in Pedaso (Ascoli Piceno -  cap 63016), Piazza Roma n. 5, codice fiscale DMS SRN 66B43 H501S, viene nominata liquidatore. Al liquidatore sono stati conferiti tutti i poteri previsti dalla legge, tra cui la rappresentanza legale della Società nei confronti dei terzi ed in giudizio, nonché la facoltà di vendere l'azienda nella sua interezza o anche frazionatamente. Tra i beni destiinati alla vendita figurano il magazzino merci (compreso un cospicuo stock di carte Magic),  stigliature, vetrine, arredamento e altro.

In qualità di socio di maggioranza relativa  della società, intendo portare un contributo per favorire lo svolgersi della liquidazione in tempi ragionevoli e nel pieno rispetto delle procedure vigenti.  A questo scopo, raccomando a tutti coloro che vorranno avere un ruolo attivo nel processo di liquiidazione, di tenermi costantemente informato, compatibilmente con le proprie necessità di riservatezza, in merito alle iniziative prese presso il liquidatore e a eventuali irregolarità."

Roberto Flaibani