Tabella di marcia in Fantasy Flight

Autore: 
Argomento Articolo: 

Oggi un piccolo riassunto sulle prossime uscite in casa Fantasy Flight.

Eccoci a una revisione della  lista della spesa che come sempre deve esser presa con le dovute precauzioni, purtroppo la casa americana ha consolidato l'abitudine di "sforare" con le previsioni. Sempre nel link qui sopra i vari giochi possono esser raggiunti per vederli in anteprima (foto, regolamenti, eccetera) nel riquadro a fianco la descrizione.

Aprile

Tide of Iron per ora rimane confermato dopo svariati mesi di slittamenti mentre usciranno la terza espansione per Arkham Horror (King in Yellow) e la prima per Warrior Knights. Ristampa per il gioco di carte del Trono di Spade.

Maggio

Wings of War in versione miniature (non collezionabili) e espansione per il base (Wings of War), nuove espansioni per giochi di carte del Trono di Spade (House of Talons), il Richiamo di Cthulhu (Conspiracies of Chaos) e l'inedito Anima, un gioco di ruolo. Chiude Penguin, ultima idea di Knizia.

Giugno

Gioco di carte nuovo di pacca sulla Guerra Fredda mentre per i boards è il turno di Tannhauser (ridistribuzione dell'opera prima di un editore francese) e Condottiere (riedizione di un vecchio classico).

Agosto

Il mese più interessante perché vedrà la luce un altro porting da computer e monster game per le dimensioni della scatola, sto parlando di Starcraft! E anche il ritorno di un grandioso brand degli anni '90, Mutant Chronicles in formato miniature collezionabili.

In caso di cambiamenti futuri, saremo sempre qui ad avvisarvi. Continuate a seguirci!