Tappa Campionato Nazionale di Bang! il 16 maggio a Pordenone

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si terrà a Pordenone il 16 maggio, presso i padiglioni della Fiera, nell'ambito della manifestazione ludica NAONISCON 2010 una tappa del Campionato Nazionale di Bang! valida per l'accesso alla finale nazionale che avrà luogo a fine ottobre presso la fiera Lucca Comics & Games.

Il torneo, gestito dall'associazione ludica F.Lu.S. di Spilimbergo, inizierà alle ore 14.00. Per iscriversi basta mandare una mail a info@flussiludici.org con oggetto "Iscrizione torneo Bang!" entro venerdì 14 alle ore 20.00 oppure presentarsi allo stand del F.Lu.S. entro le ore 13.30.

Il costo dell'iscrizione è di 3 euro e per i primi 4 classificati sono previsti premi in giochi da tavolo.
Il torneo sarà valido ai fini della classifica nazionale e darà diritto al vincitore di partecipare alla finale di Lucca solo con un minimo di 10 partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della dv Giochi (www.dvgiochi.com) oppure del F.Lu.S. (www.flussiludici.org) ed possibile segnalare la vostra presenza nell'apposita sezione eventi di questo sito.


Durante la manifestazione pordenonese il F.Lu.S. si occuperà anche di gestire l'area ludoteca per i giochi da tavolo con tornei, dimostrazioni e tavoli per il gioco libero a disposizione dei visitatori.