TdG Bologna: su il sipario!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Lo so, qualcuno di voi dubiterà ancora, ma è proprio così: la sede bolognese della Tana più cliccata d'Italia (fonte: Google. N.d.A.) esiste ed è finalmente accessibile!
Dopo lunghe trattative siamo riusciti ad avere la disponibilità di ben due sale del centro sociale di via Canonica alla Croce di Casalecchio, nelle serate di martedì e venerdì.

Tutto questo, aggiungendosi alle altre due serate del lunedì e del mercoledì presso la ludoteca "La Taverna di Gargantua" e col contributo degli amici della "Piada nella Roccia" che hanno rimpolpato le fila dei goblin bolognesi, fa sì che l'offerta di luoghi, giornate ed occasioni d'incontro per goblin o aspiranti tali a Bologna e dintorni oggi sia incrementata enormemente.
In progetto ci sono collaborazioni e partnership con altre realtà locali disposte ad ospitarci, oltre a qualche evento che possa dare concreti segnali di vita.
In dicembre organizzeremo la serata d'inaugurazione ufficiale della sede alla quale la partecipazione dei goblin bolognesi sarà obbligatoria ed assai gradita anche quella di goblin "fuori zona". Con l'occasione, buona per conoscerci un po' meglio tutti quanti, vi invito fin d'ora a presentare o a proporre iniziative, attività e disponibilità vostre per il buon successo della nostra associazione.
Entro qualche giorno su questo sito sarà disponibile la pagina del nostro forum il quale dovrà diventare lo strumento principale per la trasmissione delle informazioni riguardanti le nostre attività ludiche.

Infine, come qualcuno di voi avrà già notato, la GobCon di gennaio.
La prima GobCon del 2009 si farà a casa nostra. Proprio così. In gennaio l'appuntamento ludico degli hard-gamers non sarà all'agriturismo Campo Antico di Orte, ma all'Admiral Park Hotel di Zola Predosa, per la gioia dei tanti goblin del nord Italia.
Questo sarà il nostro primo evento importante: da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2009 tenetevi liberi, nessuno potrà mancare.