TdG GR: BANDUS! 4 AFRICA

Autore: 
Argomento Articolo: 

Quando il vizio della solidarietà ti assale, c'è poco da fare... non puoi tirarti indietro e devi assecondarlo!



BANDUS! TdG Grosseto sbarca in Africa!


O meglio, lo fanno i suoi giochi ed il suo entusiasmo!


Una settimana di giochi in notturna da Lunedì 18 a Sabato 23, dalle 20.00 alle 24.00 e SABATO Cena Fredda conclusiva!


Una nostra amica e sostenitrice, la dott.ssa Lucia Golini, biologa e ricercatrice presso l'Università di Siena, da qualche tempo è impegnata con l'Associazione di volontariato “Amani for Africa“ (www.amaniforafrica.org) ad aiutare il lavoro dei volontari in Kenya. Quest'anno spenderà le sue ferie per recarsi sul posto e portare, insieme alla sua dedizione, al suo tempo ed al suo impegno, anche un po' di sana cultura ludica, in pieno stile BANDUS!.

La nostra associazione non può fare molto, ma alcune idee le ha tirate fuori: alcune idee su misura per l'appassionato e sensibile popolo di BANDUS! Tutta la settimana, infatti, che va da lunedì 18 a sabato 23 luglio sarà dedicata ad una raccolta fondi pro Africa. L'intera somma ottenuta nel periodo in questione sarà interamente destinata all'acquisto di giochi, materiali ed attrezzature da mandare in Kenya.

PROGRAMMA della Settimana



Da Lun 18/07 a Sab 23/07 il “Centro Giovanile Frassati” sarà aperto tutti i giorni tra le 20.00 e le 24.00 per delle sane serate di gioco. In quei giorni, viene organizzato un estemporaneo tornei di giochi da tavolo completamente gratuito e con dei premi finali per i vincitori.
Il regolamento completo su www.bandus.it



Sabato 23/07 “Cena Fredda”: per concludere la settimana, BANDUS! organizza una fresca cena all'aperto. Tutto sarà freddo: le portate, le bibite ed il cocomero finale. La serata continuerà con i giochi di BANDUS! e la premiazione del vincitore del torneo di giochi da tavolo.