TdG Italian Masters 2010: informazioni varie

Autore: 
Argomento Articolo: 

Alcuni aggiornamenti dall’organizzazione del torneo:

1.) Per quanto riguarda la data, stiamo ancora aspettando dall’hotel che ci ospita una conferma, che dovrebbe arrivare entro la prossima settimana; ad ogni modo il periodo in cui ci andremo a collocare sarà compreso fra il week-end del 23-24-25 Aprile e quello del 14-15-16 Maggio. E’ chiaramente un’informazione ancora vaga, ma per il momento speriamo che aiuterà le squadre ad iniziare ad organizzarsi, nell’attesa (auspicabilmente breve) di avere in mano la data esatta.



2.) La lista dei titoli sui cui si disputerà il torneo ha subito una piccola modifica; infatti abbiamo riscontrato l’impossibilità di ottenere le copie di Steam in tempo e perciò ci siamo visti costretti a sostituirlo con un altro gioco altrettanto profondo e importante: Brass, che già negli ultimi due anni era stato particolarmente gradito dai partecipanti al torneo.



3.) I set d’allenamento per le squadre sono quasi pronti, ovvero stiamo aspettando solo l’arrivo dell’ultima serie di pacchi, che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Da quel momento sarà possibile – per le squadre che si sono già iscritte e hanno pagato la relativa quota – ottenere una copia di ogni gioco del torneo con cui allenarsi, con la sola eccezione di Caylus. Per quanto riguarda quest’ultimo titolo, non c’è stata possibilità di ottenere le scatole necessarie, ma abbiamo deciso di tenerlo comunque in lista, chiedendo – ove possibile – alle squadre di portarne una copia al torneo e prendendo l’impegno noi stessi dell’organizzazione di rimediare le scatole mancanti.



Per qualsiasi altro genere di informazione vi rimando alla cartella del forum dedicata all’evento



Per le iscrizioni potete invece contattare Fenomeno o Lobo via pm o scrivere all’indirizzo tdgim(at)goblins.net.



Saluti a tutti, al prossimo aggiornamento!



Fenomeno