TdG Italian Masters e Giocatore dell'anno

Autore: 
Argomento Articolo: 
Uniti per vincere.
In Europa si vince solo uniti.
Per questo motivo abbiamo due occasioni per selezionare le migliori squadre di giochi da tavolo da mandare in Europa all'European Boardgames Championship affinche' tornino vincitori:
24 e 25 marzo: Giocatore dell'Anno
19 e 20 maggio: TdG Italian Masters

Cari amici del Giocatore dell'Anno [GdA],
l’edizione 2007 è prossima: il 24 Marzo è vicino.
 
Quest’anno – come già avrai avuto modo di vedere – si gioca presso il Palazzo del Turismo di Cavalese, che con gli altri comuni della Val di Fiemme ha ospitato niente popodimeno che i mondiali di sci nordico nell’inverno 2003.
 
Il posto è molto bello a prescindere dalla neve; quest’anno ha scarseggiato ma non è detto che la coda della stagione non riservi qualche sorpresa.Inoltre in quel periodo si può soggiornare a pochi euro. È dunque l’occasione per:
* staccare dalla routine e farsi un viaggetto con famiglia al seguito
oppure
* staccarsi dalla famiglia e fare una full immersion ludica all’aria buona.
 
Nei prossimi giorni - settimana ventura, al massimo alla fine di gennaio -creeremo una sezione del nostro sito www.studiogiochi.com  proprio per l’evento in questione: potraiscaricare i regolamenti, porci i tuoi dubbi, tener d’occhio le faq sollevateda altri… Al momento è disponibile il bando ciccando nell’icona in homepage.
 
Ti ricordo velocemente i giochi: Acquire, Carcassonne – the discovery ,Citadel, I coloni di Catan, Il labirinto magico, Learn&play new game, Leonardo da Vinci, Terranova, Ticket to ride Europe.
 
Con l’occasione ti informo/ricordo che le kermesse ludiche quest’anno raddoppiano: si giocherà pure il 19 e 20 maggio (con prologo il 18 sera)presso l’Hotel Aldero di Civita Castellana (VT), nella… Tana dei Goblin.
I giochi del TdG Italian Masters sono: Powergrid, Yspahan, Puerto Rico, UR,Hermagor, Imperial, Thurm und Taxis, Meuterer e Leonardo da Vinci.         
Iscrizioni e informazioni: TdGItalianMasters@goblins.net
 
Sono convinto che l’edizione 2007 sarà proprio bella: teniamoci in contatto!
 
Ciao
Dario Zack
 
Ringraziamo:
APT di Cavalese, Nexus, daVinci editrice, KDS Distribuzione, Giochi Uniti, Venice Connection Italia, Ravensburger