TdG Italian Masters - Nel mezzo del cammin...

Autore: 
Argomento Articolo: 

Beh, in effetti non è proprio così, ma i versi del Poeta mi allettavano troppo. Non siamo nel mezzo ma ad un "sano" quarto, ovvero 5 squadre già iscritte e almeno altre 5 in caldo (il che porterebbe al famoso mezzo)!

TdG Italian Masters 2007

Il forum

Per iscriverti manda una mail a TdGItalianMasters@goblins.net

L'obiettivo è 16 squadre (ben 4 in più della scorsa edizione, e c'e' spazio per 20), ma non sembra essere un salto eccessivo, infatti ci stiamo avvicinando a grandi passi e la voglia di competizione è sempre più accesa, come potrete constatare sull'apposito forum.

Comunque oltre al prestigioso "Giocofollia Team" (detentore del titolo Giocatore dell'Anno) ci sono già I Gladiatori, già presenti all'ultima Essen, e la squadra del TreEmme che invece ha latitato nella precedente edizione causa organizzazione della MODCon.

Oltre a queste ce ne sono 2 ancora senza nome che vedono però illustri e noti membri della Tana pronti ad incrociare le spade sui tavoli.

Non ci resta che attendere gli Acchitocca ed i Tibur Ludens chiamati a dimostrare che non si è trattato di un caso se molti dei premi sono finiti nelle loro mani.