TdG Lodi per l'Emilia: torneo di Perudo, sabato 14 Luglio

Autore: 
Argomento Articolo: 

Un nuovo Sabato ludico della TdG Lodi, ma questa volta con un importante aggiunta: un torneo di Perudo per l'iniziativa di raccolta fondi TdG per l'Emilia!!

Questa Sabato la TdG Lodi farà la sua parte nell'iniziativa di raccolta fondi "TdG per l'Emilia" mettendo in piedi un "torneo" apposito!


Perché "torneo" tra virgolette?? Beh, perché sanno tutti che gli Unni lodigiani non sopportano né i tornei né le trafile burocratico-organizzative che ne derivano, quindi sarà un "torneo" con un gioco nel nostro stile, Perudo, ed assolutamente alla nostra maniera: senza una scaletta ingessante, senza un arbitraggio inflessibile (vi assicuro che sarà altamente corruttibile, preparate i fusti di birra), ma soprattutto con tanto divertimento e ciò che conterà di più: il nostro impegno e la nostra generosità sul tavolo per raccogliere fondi per chi ne ha bisogno!!


E' invitato a partecipare chiunque voglia cimentarsi, chiunque sia malato di Perudo, chiunque abbia il coraggio di sfidare i "cugini merda" o semplicemente chiunque abbia voglia di dimostrare la propria generosità!



Vi aspetto Sabato 14 Luglio, alla "Palestra Angelo Cipolla", San Martino in Strada (LO), Via Ferrante Aporti, dalle 14.00 in poi.