Terra Mater e La Tana dei Goblin Pisa

Autore: 
Argomento Articolo: 

Un vero evento strano sconvolge le nostre vite, le nostre esistenze. I nostri animi placidi vorticosamente vengono presi catturati da nuovi modi di essere, da novità. Non capite di cosa sto parlando vero? Beh tranquilli, basta leggere l'articolo ed ogni vostro dubbio verrà sciolto. Sappiate che qui a Pisa non ci ferma davvero mai... sere ludiche tutte per voi... perché vi vogliamo bene..

Ebbene ecco cosa sta succedendo. La Tana dei Goblin Pisa è stata contatta da una circoscrizione di Pisa per poter essere presente ad un evento da lei organizzato: Terra Mater. Evento cittadino che coinvolge progetti culinari e scientifici (da esperti geologi a professori che custodiscono una piccola mostra di reperti preistorici), da una parte la grigliata dall'altra i meteoriti.

Ebbene abbiamo guadagnato uno spazio decisamente importante, uno spazio con tavoli e sedie... e quindi signori SIETE TUTTI INVITATI ALLE SERATE DI QUESTA SETTIMANA,

MARTEDì 10 LUGLIO

VENERDì 13 LUGLIO

SABATO 14 LUGLIO

Tre serate tutte per voi e per noi, ingresso libero e possibilità di rifocillarvi come nelle migliori nostre tradizioni.

Mi rendo conto che non vi do molto preavviso ma la nostra presenza è stata definita domenica e già stasera un gruppo di coraggiosi Goblin (Fiburga, Sempai, Dera, Laurina, Patrick MS, Nocs) si è esibita in un intervento di più di un ora a parlare di giochi di comitato (dimostrazione di Lupus in Giocando), giochi di ruolo (improvvisazione di momenti di un gdr) e giochi di improvvisazione (esperienza con on-stage), con pubblico coinvolto e divertito.

Insomma dalle 21,00 alle 24,00 davanti a Piazza San Michele degli Scalzi (ex Macchia Nera) serate ludiche, all'aperto tra prosciutti e fossili. Stand di specialità culinarie ed eventi vari.

Appronteremo una ludoteca tutta per voi e non dovrete far altro che venire. Giochi e spasso come sempre. Prototipi e spazio per provarli, novità e gadget... Ora ci mancate solo voi.

Accorrete numerosi che questa occasione non possiamo farcela scappare....

Ma quante ne facciamo????

La Tana dei Goblin Pisa