Ticket to Ride Europa 1912, un'altra espansione per Ticket to Ride

Autore: 
Argomento Articolo: 

Questa nuova espansione introduce i Magazzini e Depositi, nuore regole di gioco, carte e pezzi che creano un'ulteriore elemento di strategia, e inoltre è compatibile con tutte le versioni di Ticket to Ride. Con questa espansione in gioco, vengono aggiunte le carte treno nei magazzini durante tutta la partita, con ogni giocatore che ha il proprio magazzino.

Se sarete in grado di costruire un percorso che tocchi una città contrassegnata con un deposito di treni - e l'espansione comprende 25 depositi in cinque colori - allora si possono reclamare le carte immagazzinate.

Con l'espansione vengono fornite anche 55 carte destinazione per Ticket to Ride Europa, queste permettono di giocare 3 nuove varianti per la versone TtR Europa: Europa versione estesa - che mescolale 46 carte destinazione origianali con 19 nuove carte; Grandi Città d'Europa - con le destinazioni caratterizzate da soltanto le 9 maggiori città d'Europa; Mega Europa - che utilizza tutte le nuove destinazioni insieme alle 46 precedenti.

Ticket to Ride Europa 1912 è per 2-5 giocatori, da 8 anni in su. Prezzo consigliato: 15€.