Timeline: sarai in grado di padroneggiare il tempo?

Autore: 
Argomento Articolo: 

L'estate di Asterion Press si arricchisce di un altro titolo: arriverà infatti ad agosto la nuovissima edizione tutta italiana di Timeline, un semplice, rapido e intelligente gioco di carte per 2-8 persone, della durata di 15 minuti e adatto a giocatori dagli 8 anni in su.

L'apriscatole è stato inventato prima o dopo la lampadina? Beh, sicuramente dopo gli occhiali... giusto? Uhm... oppure è stato ideato dopo l'invenzione del telegrafo ma prima del telefono?

Queste sono le tipiche domande che ti farai giocando a Timeline ogni volta che proverai a giocare una delle tue carte. Il gioco si spiega in pochi secondi: 1) scegli una carta dalla tua mano; 2) indovina la data della sua creazione e metti la carta nella giusta posizione; 3) controlla se hai avuto ragione. L'obiettivo è molto semplice: essere il primo giocatore a posizionare correttamente tutte le carte. Sarai in grado di padroneggiare il tempo?

Nata dal successo delle piccole confezioni dell'edizione francese, questa nuova release contiene ben 220 carte e un cd con la versione digitale del gioco, per poter giocare sul proprio pc o Mac in solitario!

Contenuto: 220 carte, con il nome della carta e la relativa illustrazione sul fronte e le stesse informazioni con in più la data sul retro; 1 cd con la versione digitale del gioco; 1 regolamento.