Torna Nephandum

Autore: 
Argomento Articolo: 

Per chi non si ricordasse di cosa parliamo, Nephandum è un modulo di ambientazione che darà una marcata chiave Horror alle vostre ambientazioni fantasy preferite, scritto da Massimo Bianchini e Mario Pasqualotto con Fiorenzo Delle Rupi e Marco Picone, compatibile con il celebre sistema di gioco d20 system e con il nuovissimo Pathfinder.

Il manuale è stato presentato a Lucca Games 2005 dove si è guadagnato una menzione speciale da parte della giuria. Nephandum è il primo manuale per un gioco di ruolo italiano prodotto tutto a colori con decine di tavole di ottimi illustratori e una cura per il dettaglio che nulla ha da invidiare alle più blasonate pubblicazioni estere. E' anche stato uno dei pochissimi giochi di ruolo italiani ad essere stato pubblicato all'estero, dalla britannica Moongose Publishing.

Asterion Press ha ora deciso di riproporre una piccola tiratura limitata del manuale, esaurito da tempo, per accontentare le richieste dei molti appassionati. Il manuale sarà disponibile in formato A4 170 pagine a colori con copertina rigida al prezzo di 29,95 euro. Sarà disponibile da Lunedì 26 Luglio 2010 con una speciale offerta limitata. Per chiunque volesse avere maggiori dettagli sul gioco, per i negozianti, distributori e altri soggetti commerciali interessati potete contattare l'ufficio commerciale di Asterion Press all'indirizzo info@asterionpress.com


Massimo Lizzori
Ufficio Stampa Asterion Press.