Torna PisaCON 2012!!!

Autore: 
Argomento Articolo: 




pisacon

Dopo che l’edizione 2011 ci ha regalato migliaia di persone felici che hanno giocato alle centinaia di giochi messi a disposizione, dopo che decine e decine di eventi, stand e associazioni hanno animato la convention per due giorni, siamo lieti di annunciarvi l’edizione 2012 di PisaCON!!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Anche quest’anno la Stazione Leopolda di Pisa accoglierà infinite sfide mozzafiato con i giochi da tavolo messi gratuitamente a disposizione, le carte collezionabili e le miniature. L'area giochi sarà completata dagli stand espositivi delle più importanti case editrici italiane, che proporranno giochi dal fascino intramontabile e nuovi titoli.

 

PisaCON si rivolge ai giocatori appassionati, alle famiglie e ai giovani sempre più interessati ai giochi da tavolo. Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco “intelligente” come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.

 

PisaCON è una manifestazione ideata e promossa dall’associazione La Tana dei Goblin Pisa, in collaborazione con il Comune e la Provincia di Pisa, la Casa della Città Leopolda e la Sezione Soci Coop di Pisa.

 

Potete trovare tutte le informazioni su giochi, eventi, tornei e quant'altro possa esservi utile per partecipare alla manifestazione sul nostro sito: http://www.pisacon.it

 

Vi aspettiamo numerosi Sabato 25 e domenica 26 febbraio <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />2012 a PisaCON: TUTTO UN ALTRO GIOCO.