Torna PisaRuzza!!!

La Tana dei Goblin Pisa

Se Pisacon vi ha lasciati con un’insaziabile voglia di giocare, se i giovedì ludici non vi bastano, se il nuovo servizio noleggio giochi non è abbastanza, se iniziate a sentirvi degli eroi fantasy, dei mercanti di fine ottocento, degli alieni con manie di conquista, dei pastori anche nella vita reale.. No non state impazzendo …e la Tana del Goblin di Pisa ha per voi la soluzione!!

 

Un week-end di giochi no-stop, dove l’intera ludoteca della Tana sarà a disposizione dei soci per giocare e divertirsi dalle dieci del mattino fino a notte fonda, sta arrivando!!

 

Segnatevi sulle vostre agende le date del 4 e 5 MAGGIO e iniziate a prepararvi, perché tavoli accoglienti, infiniti giochi, compagnia per tutti e risate a non finire vi stanno aspettando!!
Ci sarà spazio anche per una bella riffa a premi!!

 

E dove avverrà tale evento così miracoloso e strabiliante??

 

Ma semplice! ..tutto questo avrà luogo presso la stanza del dopolavoro ferroviario (DLF) vicino alla stazione di Pisa Centro con il seguente orario: sabato 4 maggio dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 5 maggio dalle 10.00 alle 20.00.

 

..e il bello è che sarà gratuito!!!

 

Allora cosa state aspettando???!!??

Ci sarà da divertirsi!!

 

Nelle prossime settimane vi aggiorneremo su quello che potrete trovare!!..per cui rimanete sintonizzati su queste frequenze!

Autore: 
tdg-pisa