Torneo D&D 4E Parma Fantasy, 13-14 giugno 2009

Autore: 
Argomento Articolo: 
Gruppo Chimera e Twenty Five Edition presentano

LA LEGGENDA DEI FIORI DI NEBBIA

Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 4a Edizione
Sabato 13 e domenica 14 giugno a Parma Fantasy

&ItemidPer il secondo anno consecutivo il più celebre gioco di ruolo, Dungeons & Dragons, sarà protagonista di Parma Fantasy, la fiera del fantastico in programma sabato 13 e domenica 14 settembre.
Nella due giorni di Parma, Gruppo Chimera, in collaborazione con Twenty Five Edition e con il supporto di dndworld.it e dragonslair.it, presenta un nuovo torneo a squadre di D&D 4a Edizione.

La suggestiva avventura, dal titolo “La leggenda dei fiori di nebbia” trasporterà i giocatori lontano dal proprio passato, in una ricerca che li porterà ad attraversare la coltre di nebbia che cela un'isola misteriosa.
Quattro ore di divertimento fantastico, ricche di sorprese e colpi di scena, che sapranno coinvolgere gli amanti dell'interpretazione e chi cerca l'adrenalina del combattimento.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati e per chi desidera provare per la prima volta Dungeons & Dragons.

Il torneo utilizza le regole di D&D 4a Edizione. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi pronti per l'uso o costruiti dai giocatori.
Sono già disponibili il regolamento e l'introduzione per i personaggi.

Ricchi premi attendono le prime tre squadre classificate, ed è previsto un omaggio per tutti i partecipanti. Grazie a Twenty Five Edition, infatti, ogni giocatore che prenderà parte al torneo con una squadra di “Personaggi fai-da-te” riceverà una miniatura in omaggio se parteciperà con una miniatura di D&D adatta a rappresentare il suo personaggio. Chi invece userà una squadra di “Personaggi pronti per l'uso” riceverà in regalo la miniatura raffigurante il suo personaggio.

La classifica del torneo è valida anche per il Campionato GdR, il campionato nazionale di gioco di ruolo organizzato da Game Network.

Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il modulo di iscrizione online. Per chiarimenti e domande, invece, ecco il topic dedicato: "Torneo D&D Parma Fantasy 2009 - Domande e chiarimenti".