Torneo di D&D

Autore: 
Argomento Articolo: 
Gruppo Chimera
presenta

“I giorni del sangue”

Torneo di Dungeons & Dragons 4E
PLAY Modena, 27-28 settembre 2008
Un evento in collaborazione con 25 Edition e Dragon's Lair


locandina



Aspre montagne, impenetrabili foreste, terribili mostri e oscuri misteri: in questa terre selvagge, un gruppo di eroi cerca fortuna, fama e un giovane amore, senza sapere che stanno per giungere i "Giorni del Sangue"...
Gruppo Chimera presenta a Modena il primo torneo a squadre di Dungeons & Dragons 4a Edizione.Il torneo si svolgerà all'interno di PLAY, il festival del gioco, sabato 27 e domenica 28 settembre e saprà coinvolgere chi già gioca alla nuova edizione del più celebre dei giochi di ruolo e chi invece desidera provarla per la prima volta, gli amanti dell'interpretazione e chi vuole "menare la mani".

"I giorni del sangue" è il titolo dell'avventura che trascinerà i partecipanti in quattro ore di puro divertimento, tra grandi pericoli, terribili mostri e oscuri misteri.
Il torneo si svolge all'interno di PLAY D&D, una due giorni di eventi dedicati a Dungeons & Dragons realizzata da DnDWorld e Dragon's Lair in collaborazione con 25Edition.

Il torneo "I giorni del sangue" utilizza le regole della 4a edizione. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.

Sono già disponibili il regolamento e l'introduzione per i personaggi in formato solo testo o con immagini.

Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il modulo di iscrizione online.
Per chiarimenti e domande, invece, ecco il topic dedicato: "Torneo D&D "I giorni del sangue" - Domande e chiarimenti".