Torneo di STONE AGE [SPOSTATO al 26 Febbraio] Tappa Romana presso Strategia e Ta

Autore: 
Argomento Articolo: 

Continua ad essere in fervente movimento il fronte romano dei giochi da tavolo; tra le iniziative in corso e quelle in fase di organizzazione, è la volta di presentare un nuovo torneo valido per la qualificazione alla finale nazionale di PLAY.

I partecipanti torneranno stavolta all’età della pietra, sfidandosi in 3 partite a Stone Age presso Strategia e Tattica 2  sabato 26 Febbraio dalle ore 14:30.
 
Stone Age è uno dei giochi di piazzamento e gestione risorse più apprezzati, facile da giocare e divertente. Nei panni di una tribù dell’età della pietra i giocatori dovranno conquistare la supremazia accumulando risorse e utilizzandole per costruire edifici e sviluppi.
 
Il torneo è un’ottima occasione per passare un divertente pomeriggio in compagnia e conquistarsi, vincendo, la possibilità di qualificarsi per il torneo nazionale che si svolgerà a Play 2011 (2 qualificazioni se si arriva ai 24 partecipanti).
 
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, sono previsti premi per il vincitore e anche per il secondo e terzo classificato, se il numero di adesioni lo permetterà. Inoltre il torneo è valido anche per le classifiche BGL.
 
Cosa si può chiedere di più ad un torneo di giochi da tavolo?
Solo che sia affollato di partecipanti, quindi vi aspettiamo in massa, armati di pietre levigate e vestiti di gonnellini di pelliccia.
 
Torneo di STONE AGE
Strategia e Tattica 2 – Via Massaciucoli 78 Roma,
Sabato 12 Febbraio ore 14:30
 
 
TDG Roma