Torneo di Ticket to Ride ed inaugurazione del ludo-pub

Autore: 
Argomento Articolo: 

Mercoledì 9 giugno alle ore 21.00 a Pozzuoli, in via Pergolesi 13, inaugurazione del ludo-pub "La Moneta di Rame".
Per festeggiare l'inaugurazione si terrà un torneo ad iscrizione gratuita di "Ticket to Ride" valido per il campionato nazionale.

"La Moneta di Rame" è un nuovo ed ampio pub ad elevato tasso ludico.



La scenografia del locale è quella di una cittadella medievale che rimanda subito al mondo del fantasy, della rievocazione storica e del gioco.



Una ampia scelta di giochi sarà a disposizione degli avventori che, per giocare, potranno usufruire di una illuminazione dedicata attivabile su ciascun tavolo.



I giochi disponibili soddisfano una gran varietà di palati ludici: dai party games ai "german" games, dai giochi"umoristici" ai filler da giocare in attesa di cibo e bevande.



Ecco una lista dei giochi al momento disponibili che si arricchirà uleriormente col tempo:



Aargh! Tect, Grass, Tumblin-dice, Spirits!, Ticket to Ride, Dominion, Blokus, Stone age, Adios Amigos, Capture the Gag, Cash 'n Guns, Eiertanz, Rock and Balls, Hey That's my Fish, Il grande Dalmuti, Hossa, Il Cognome della Rosa, Love pigs, Ghost for sale, I Coloni di Catan, Carcassonne, Bang!, Keltis.



Il tutto ovviamente accompagnato da un'ottima selezione di birre...





Il torneo di Ticket to Ride che avrà luogo è sponsorizzato da Giochi Uniti che ha offerto i premi in palio e pertanto sarà ad iscrizione gratuita.



ATTENZIONE: vista l'esigua disponibilità di scatole il torneo potrà contare massimo 12 partecipanti che, oltre ai premi, potranno concorrere a rappresentare la Campania alle finali nazionali del campionati.



Per prenotare la vostra partecipazione al torneo scrivetci tramite il form di comunicazione presente sul nostro sito.