Torneo di TICKET TO RIDE: la tappa friulana!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si svolgerà a Spilimbergo (PN) presso la nuovissima sede del F.Lu.S. il qualifier di Ticket to Ride valido per il campionato nazionale che avrà il suo culmine con la finale di Modena durante la manifestazione Play del 13/14 marzo 2010.
L'evento si disputerà sabato 27 febbraio con inizio alle ore 17.00.

L'iscrizione è fissata in 5 euro a persona. Durante il torneo funzionerà anche un piccolo punto ristoro e ci sarà la possibilità di cenare tutti assieme in loco usufruendo di un servizio di pizze a domicilio.

Il torneo si svolgerà presso la sede del F.Lu.S. (Foro Ludico Spilimberghese) situata nel complesso del Centro Giovanile mons. Tesolin in Via mons. L. Tesolin, 1 a Spilimbergo (PN).

Per info o iscrizioni mandate una mail cliccando qui.
Per i dettagli del torneo ed altre informazioni vi rimandiamo al sito Flussi Ludici dove troverete anche indicazioni più dettagliate su come raggiungerci oppure visitate il nostro Blog.

Il Foro Ludico Spilimberghese (F.Lu.S.) è un'associazione ludica friulana, che opera a Spilimbergo (PN) e zone limitrofe, impegnata a diffondere e promuovere il gioco da tavolo sotto i suoi molteplici aspetti.
Dal 2010 ha aperto al pubblico la sua sede promuovendo una giornata di gioco aperta alle famiglie, mettendo a disposizione la sua ampia ludoteca comprendente oltre 500 titoli.