Torneo Dimostrativo di One More Barrel a Roma

Autore: 
Argomento Articolo: 

Domenica 21 Dicembre alla Civetta sul Comò di Roma c'è il Torneo Dimostrativo di One More Barrel!

Ecco un'ottima occasione per provare ed imparare un nuovo gioco divertendosi insieme, e magari chissà, vincendo pure qualcosa!
E' prevista una piccola dimostrazione e poi a seguire le partite di torneo.
Curiosi e interessati sono i benvenuti :-)


L'iscrizione al torneo costa simbolicamente solo 1 euro e si può fare direttamente in Civetta il giorno del torneo. Chi non conosce il gioco può presentarsi già alle 16.30 per una partitella di spiegazione, mentre il torneo vero e proprio inizierà verso le 18.00. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi scrivere a info chiocciola asscivetta.it o discuterne sul topic qui sulla tana http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29009 

Al vincitore andrà un buono acquisto di 30 euro da spendersi in giochi e una copia del gioco One More Barrel, al secondo e terzo classificato andranno dei simpatici giochi di carte (Medievalia e Bulp).

Per tutti gli iscritti al torneo sarà possibile acquistare una scatola del gioco ad un prezzo eccezionale (fino ad esaurimento scorte)!

Tips: Per essere considerato valido il torneo dovrà avere almeno 8 partecipanti. Si privilegeranno, se possibile, tavoli da 4 persone. Il torneo si svolgerà su due partite: una partita di eliminatoria e una partita finale. Si qualificheranno i primi 4 giocatori alla finalissima e i secondi 4 giocatori per la finalina del 5-8° posto. Ogni partita avrà il tempo limite di 90 minuti. In caso di chiusura anticipata della partita si chiuderà il turno in svolgimento e si conteranno i soldi realizzati fino a quel momento.