Torneo: Prima di Ghost for Sale

Autore: 
Argomento Articolo: 
Ghost fos Sale Domenica 14 Ottobre alla Ludoteca Civetta sul Comò in via Cereate 8 Roma, si terrà la prima di Ghost for Sale degli Acchittocca, già autori di giochi ampiamente apprezzati in Italia e all'estero come Leonardo da Vinci.

L'idea innovativa del torneo è quella di organizzare una competizione di un titolo che nessuno può aver mai giocato prima perchè simultaneamente uscito sugli scaffali dei negozi.

Civetta sul Comò


L'iscrizione al torneo è gratuita e prevede una prima selezione basata su due partite dalle quali supereranno il turno 8 giocatori che passeranno alle fasi finali.

Il torneo avrà inizio alle 16:30 e terminerà la sua prima fase entro le 19e30. Mentre la simifinale e le finali andranno giocate dalle 20e30 in poi.
I premi previsti dal primo fino al quinto posto saranno ovviamente scatole di Ghost for Sale ed altre sorprese; tutto messo a disposizione dalla What's Your Game? Che non possiamo che ringraziare già da ora.

Ghost for Sale Saranno gli stessi autori del gioco a presentarci e spiegarci Ghost for Sale e ad arbitrare il torneo, ma se voleste leggere prima il regolamento per rendervi conto di quale sia il sistema di gioco potete recarvi sul sito What's Your Game

Anche se non obbligatorio, è gentilmente richiesto di confermare la vostra presenza già da ora scrivendo un mp a genma1 o una e-mail a genma1ATgoblins.net

Per qualunque chiarimento o per leggere il regolamento del torneo potete recarvi sull'apposito forum del Goblin sul Comò (la serata ludica Goblin in collaborazione con La Civetta sul Comò)

Ricordate che l'idea di fondo è quella di un gruppo di amici, che si incontrano per provare una super novità ma con un pizzico di competizione!

Vi saluto e spero vivamente di vedervi in tantissimi per provare Ghost for Sale!!

Saluti

Genma1