Torneo Rouge Trader di Warhammer Fantay

Manifestazioni

CHIMERA - LE TRE TORRI - EXCALIBUR
PRESENTANO: TORNEO ROGUE TRADER DI WARHAMMER FANTASY
Carpi (Modena) - 30/01/2005 - Nella Terra di Mezzo.05

Il Torneo si svolge nella giornata di Domenica 30 Gennaio, all'interno della Convention Ludica "Nella Terra di Mezzo", organizzata dall'Associazione Le Tre Torri di Carpi. Ritrovo alle ore 09:30.
Il regolamento dei Tornei Rogue Trader, è disponibile e scaricabile sul sito della
GAMES WORKSHOP ITALIA http://it.games-workshop.com/pc/default.htm 
nella sezione Tornei ed Eventi - Rogue Trader Tournament.

CHIMERA - LE TRE TORRI - EXCALIBUR
PRESENTANO: TORNEO ROGUE TRADER DI WARHAMMER FANTASY
Carpi (Modena) - 30/01/2005 - Nella Terra di Mezzo.05

Il Torneo si svolge nella giornata di Domenica 30 Gennaio, all'interno della Convention Ludica "Nella Terra di Mezzo", organizzata dall'Associazione Le Tre Torri di Carpi. Ritrovo alle ore 09:30.
Il regolamento dei Tornei Rogue Trader, è disponibile e scaricabile sul sito della
GAMES WORKSHOP ITALIA http://it.games-workshop.com/pc/default.htm 
nella sezione Tornei ed Eventi - Rogue Trader Tournament.


Nel caso non dovesse ancora essere aggiornato il regolamento RTT 2005, si utilizza quello della stagione 2004.

Punti utilizzati: 2000 pt.

Scenari utilizzati:


- Magia Selvaggia, durata 2,30h.: Lo scenario segue tutte le regole della battaglia campale, l'unica cosa che cambia è la fase magica. Maghi, personaggi che generano dadi potere e dadi dispersione come preti, forgiarune, stregoni ingegneri degli skaven con i relativi oggetti speciali generadadi, non funzionano come abitualmente.
All'inizio di ogni fase magica i dadi potere e i dadi dispersione sono generati tirando 3d6 e dividendo equamente i dadi tra attaccante e difensore (l'eventuale dado dispari va all' attaccante), a questi vanno poi aggiunti i due dadi base (quattro per i nani in dispersione) ed eventuali altri dadi potere e dispersione dati da oggetti magici, marchi, linee di sangue, virtù, progeniture sacre. Khemri non utilizza dadi potere per lanciare i suoi incanti quindi durante la propria fase magica si tirano sempre i 3d6 come indicato sopra, e la metà per eccesso di questi andrà al difensore, l'altra metà sarà persa


 - Obbiettivi, durata 2,00 h.: come lo scenario obbiettivo, in più oltre a quello centrale i giocatori aggiungono altri due obbiettivi. Ogni giocatore piazza (una moneta) nello schieramento avversario a massimo 12 pollici dal bordo del tavolo e massimo 12 pollici dal bordo laterale. Prima di schierare le armate tirate un dado per decidere chi piazza primo l' obbiettivo. Questi obbiettivi per essere conquistati seguono le regole dell'obbiettivo centrale e danno i seguenti punti: conquistare l'obbiettivo nel proprio lato del tavolo da 100 punti aggiuntivi, conquistare l'obbiettivo nel lato del tavolo opposto da 500 punti aggiuntivi.

- Battaglia Campale, durata 2,30h.
Le liste d’armata devono pervenire entro il 20 Gennaio a questo indirizzo e-mail o a questo fax:


E-Mail: tornei@chimera.net
Fax: 059 26 09 96


Le liste d’armata devono essere comprensive di nome, cognome e recapito telefonico.


- PREMI -




- Vincitore Assoluto: Grifone d’Argento, Attestato, Scatola d'Armata Ogre Kingdom o Buono Acquisto di 150 euro (a scelta del vincitore)

- Secondo Classificato:  Coppa, Attestato, Buono Acquisto di 50 euro
- Terzo Classificato: Coppa, Attestato, Buono Acquisto di 30 euro
- Miglior Generale: Pila di Teschi, Attestato, Buono Acquisto di 15 euro
- Giocatore Più Sportivo: Attestato, Polo RTT, Buono Acquisto di 15 euro
- Miglior Giovane : Attestato, Polo RTT, Buono Acquisto di 15 euro
- Miglior Armata Dipinta: Attestato, Polo RTT, Buono Acquisto di 15 euro
- Armata più Caratteristica: Attestato, Buono Acquisto di 15 euro
- Premio Speciale Miglior Monocolo: Surprise!!!!!!!

- COME RAGGIUNGERE LA CONVENTION  E IL TORNEO -

Club Le Tre Torri - Spazio Eden - Oratorio Cittadino
Via Santa Chiara 18
Carpi (Modena)


Autostrada: Modena-Brennero uscita Carpi. Seguire le indicazioni per il Centro Storico fino a raggiungere Corso Fanti. Girare a sinistra in Via Curta Santa Chiara.


Treno: Linea Ferroviaria Modena-Verona stazione di Carpi. Percorrere Corso Cabassi fino a Piazza Martiri. Proseguire per Corso Fanti e girare a destra in Via Curta Santa Chiara.


- CONTATTI E INFORMAZIONI -


INFORMAZIONI SUL TORNEO ROGUE TRADER DI WARHAMMER FANTASY
INFO LINE: 347 60 93 597 (Max)



E-MAIL: tornei@chimera.net

INFORMAZIONI SULLA CONVENTION NELLA TERRA DI MEZZO.05
INFO LINE: 340 55 30 035
E-MAIL: info@letretorri.it
WWW: www.letretorri.it 

Il costo del torneo è di:
-10 euro
-8 euro per i giocatori con meno di 18 anni

 Buon Anno e grazie dell'attenzione, a presto!