Treja Adventure: una convenzione TdG di nuovo tipo

Autore: 
Argomento Articolo: 

Vi informiamo che La Tana dei Goblin ha attivato un'innovativa convenzione con Treja Adventure, grazie alla quale i nostri associati potranno godere di apposite condizioni, come di consueto. In cosa consiste allora la novità, visto che più o meno questo è il succo di tutte le convenzioni? Nel fatto che Treja Adventure non è un altro rivenditore di giochi o articoli ludici in generale, bensì un parco avventura, il primo nato nei dintorni di Roma (per la precisione a Mazzano Romano)...

Nella sezione di dettaglio della convenzione Treja Adventure troverete i contatti, tutte le informazioni utili e alcune fotografie interessanti come esempio delle attività che si possono svolgere, sia per adulti che per bambini. L'ingresso al parco ed alle aree pic-nic è gratuito e si pagano solo le attività che vengono svolte, alcune delle quali richiedono la prenotazione.

Ci auguriamo che Treja Adventure sia solo la prima iniziativa di questo nuovo tipo di convenzioni, il cui intento è quello di fornire agevolazioni e benefici agli associati TdG, anche al di fuori dell'orizzonte strettamente ludico.