Tutti al Circo! Esce Drum Roll da Giochix.it

Autore: 
Argomento Articolo: 

A Lucca Games 2011 esce Drum Roll, il gioco sul circo di Giochix.it e Artipiagames dalla bellissima ambientazione in stile anni '20.

Già da ora, per i preordini c'è una doppia promozione: non te la lasciar scappare!


Ci troviamo in Europa all’inizio del 1900. I giocatori sono degli intraprendenti impresari di Circo che viaggiano per le città del vecchio continente dando grandi spettacoli.
Per ottenere il successo sperato, devono organizzare al meglio il loro Circo assumendo i migliori artisti disponibili, cercando attrezzature, costumi, personale e investendo pubblicità. Dopo 3 spettacoli sarà eletto come vincitore il giocatore che avrà realizzato il Circo più famoso e prestigioso tra tutti

Come anticipato, c'è una DOPPIA promozione per tutti i preordini fatti entro il 10 Ottobre: il 25% d sconto (30 euro invece che 39.95) e un set speciale di 5 carte in edizione limitata! Queste carte saranno date solamente a chi preordina il gioco e sono in quantità limitata (quindi se finiranno la promozione comprenderà solo il 25% di sconto).

Questa è la pagina delle promozioni su giochix dove si può preordinare il gioco: www.giochix.it/offerte.html  

Drum Roll è stato scritto da Konstantinos Kokkinis e Dimitris Drakopoulos ed è una coproduzione di Artipiagames e di Giochix. Uscirà il prossimo novembre a Lucca Games in edizione multilingua, di cui Giochix ha curato la versione italiana.