Tutti all'Opera!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Nel 1607, l'opera di Monteverdi, La Favola d'Orfeo ebbe la sua anteprima mondiale. Ora, più di 400 anni dopo, Opera il gioco da tavolo sarà presentato al mondo durante lo SPIEL'09.

Tre secoli di opera

La Game Master con orgoglio presenta un intrigante gioco da tavolo, che fa viaggiare i giocatori attraverso tre secoli di opera. Opera porta i giocatori attraverso i periodi del Barocco, Classicismo e Romanticismo, che ruotano attorno alla famosa musica di Händel, Monteverdi, Mozart, Beethoven, Wagner e Verdi.

Esperienza unica di gioco

I giocatori sono membri di famiglie aristocratiche, che si dedicano alla promozione di un migliore gusto dell'opera in sei principali città europee. L'Opera il gioco da gioco è unico in vari punti. La sequenza di gioco è deciso dai giocatori, attraverso un delicato sistema di offerta, di budget e del processo decisionale. L'iniziativa dei giocatori, la fama dei compositori e la tempistica dei vari personaggi hanno un sottile ruolo ma decisivo, in Opera.

Giocabilità

In Opera il gioco da tavolo, i giocatori influenzano la sequenza di gioco. All'inizio di ogni turno, i giocatori scelgono quanto sono disposti a spendere per il noleggio dei lavoratori e dei personaggi. Il giocatore con l'offerta più alta sceglie il primo ruolo. L'Impresario scopre pezzi per la musica dei più famosi compositori. Invitando il Maestro in città, aggiungerai grandiosità alle prestazioni nella vostra casa d'Opera. Il Critico dà un giudizio inesorabile sulle opere viste. Ha una grande influenza sulla fama dei compositori.Questi ruoli sono il cuore del gioco, insieme con l'Architetto, la Signora e l'Esperto.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Tradotto dal sito The Game Master proprietario dell'opera descritta in questo articolo.