Twilight Struggle - Torneo per eliminatorie

Autore: 

TWILIGHT STRUGGLE TORNEO PER ELIMINATORIE<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

La Tana dei Goblin di Forlì-Cesena, in collaborazione con Asterion Press è felice di annunciare la partecipazione alla creazione del circuito torneistico di Twilight Struggle (edizione italiana di Asterion Press) valido per la qualificazione ai Nazionali.

PER SAPERE COS’E’ TWILIGHT STRUGGLE RIMANDO ALLA RECENSIONE DELLA TANA E AL CATALOGO ASTERION.


ISCRIZIONE: Iscriversi e partecipare è completamente GRATUITO, non occorre nessuna tessera, non è necessario avere alcuna copia del gioco. L’iscrizione può essere effettuata attraverso alla nostra email: eventi@ilcappellodellastrega.it fornendo nome, cognome e indirizzo email. È possibile fare domande sempre al suddetto indirizzo.

---> REGOLAMENTO TORNEO <---

ALLENARSI: È possibile organizzare e/o richiedere sessioni di allenamento per migliorare le proprie abilità attraverso il forum tramite il TOPIC di riferimento.

DATE DEL TORNEO: Verranno comunicate presto le date esatte del torneo, per ora possiamo affermare con sicurezza che si terranno nel periodo di APRILE – GIUGNO.

DOVE SI SVOLGE IL TORNEO: Il luogo in cui si svolgerà il torneo, per TDG Forlì-Cesena:

Bar Ca'Ossi - Via Don Minzoni n.35, 47121 Forlì (FC)

PREMIO: Il vincitore/i* delle eliminatorie avrà diritto a partecipare alla finale nazionale che si terrà daLl 13 al 15 settembre 2013 presso l’Admiral Park Hotel di Zola Predosa (vincino a Bologna) e che mette in palio, per i due finalisti due viaggi, uno negli USA ed uno in Russia. VEDI ARTICOLO SITO ASTERION PRESS.

* VEDI REGOLAMENTO PUNTO 1