ULTIMATE Freesbee: Gioco da Tavolo e Sport a DISCOSCALO

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dalla pagina della manifestazione: www.ultimatemilano.com

"ULTIMATE in Gioco da Tavolo - Sabato 21 novembre sarà nostro ospite Angelo Porazzi, Nazionale Italiana Ultimate Frisbee, mondiali di Leuven Belgium 1988.
Al suo tavolo dimostrativo, oltre ai dischi di quello storico mondiale e le maglie degli Ultireds Milano 1988, troverete il Gioco da Tavolo ULTIMATE warangel.it/UltI disegnato da Angelo e dedicato al nostro bellissimo sport."

L'Ultimate Freesbee è uno Sport di squadra in grande crescita, semplice, veloce e divertente, praticato da uomini, donne e giovanissimi. I Tornei Mondiali contano ormai Nazionali da ogni parte del mondo. Il 21-22 novembre si giocherà il Torneo DISCOSCALO 09 vicino all'Idroscalo di Milano, Via Circonvallazione Est,11 Segrate. Con 250 atleti di 24 squadre italiane e provenienti da tutta Europa.

Ringrazio l'organizzazione per questo invito che unisce ancora una volta i Giochi da Tavolo al mondo dello Sport. Due mondi che sono sempre più vicini: nel PhotoReport dell' ultima Lucca Games 09 warangel.it si vedono infatti gli atleti dei Flying Bisch di Firenze, attuali campioni in carica italiani, giocare al Gioco da Tavolo ULTIMATE.

Per chi vuole vedere ULTIMATE, sia in gioco da tavolo, sia lo Sport a cui è dedicato il gioco, una bella occasione di incontro e di unione tra GIOCO e SPORT!

Ciao e alle prossime:)

Angelo Porazzi