Un Goblin X un sorriso!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Seconda iniziativa della famiglia verde, per l'anno 2011/2012, che coinvolgerà tutte le affiliate in un unico progetto, che si svilupperà a partire da ora!

 

Si avvicinano le festività e, anche quest'anno, la comunità pelleverde scende in campo con una nuova iniziativa che unisce la passione pervil Gioco e l' attenzione per il Sociale: ecco a voi il progetto "Goblin per un Sorriso".
 
Si tratta di una serie di incontri, eventi e iniziative organizzate direttamente sul territorio, all' interno di realtà diverse da quelle delle "solite" associazioni ludiche o conventions di appassionati: ospedali, carceri, comunita' di aiuto, e via dicendo, ovunque i nostri Goblin possano portare un benefico Sorriso.

Fino al 29/02/2012, ogni affiliata TdG aderente all'iniziativa potrà attivare uno o piu' eventi ludici nella realtà di sua scelta, contribuendo a regalare qualche ora di divertimento, dei giochi da tavolo e un sacco di Sorrisi...perche il Gioco é prima di tutto Divertimento e Allegria! :)

Il tutto sara' autonomamente gestito da ogni affiliata, a parte dalla proposta del tipo di attività, alla scelta della realtà destinataria, fino alla gestione di risorse, modalità e tempistiche di attuazione.


Ringrazio fin da ora tutti gli aderenti all'iniziativa, lasciando la parola ai responsabili di affiliata, che provvederanno su questi canali a presentare e documentare con un piccolo report, ed eventualmente qualche fotografia, le iniziative intraprese
 
Buon lavoro e buon gioco, con il Sorriso :)

- Simone, TdG Castrocaro Terme  -