Un ombra su Whitechapel!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Un Ombra su Whitechapel (Une ombre sur Whitechapel,  titolo originale) è un gioco di investigazione per 2 giocatori. Di Bruno Cathala & Ludovic Maublanc. Ed è distribuito da Neuroludic in...

250 esemplari, né una di più né una di meno!

La Trama:

Uno dei 2 giocatori incarna Jack lo squartatore che si è sé meso nei panni di uno degli 8 personaggi sul tabellone di gioco. Certamente, conosce l'identità di questo personaggio, ed il suo scopo è di fuggire dal quartiere al più presto, con discrezione.

L'altro giocatore è l'investigatore. Tenta di indovinare sotto quale identità Jack si è nascosto. Ma ha diritto ha fare soltanto una accusa durante la partita!

A turno, i giocatori spostano i personaggi, e fanno loro utilizzare i loro talenti speciali, in modo da piazzarli o nelle zone di ombra, o nelle zone illuminate. Al momento di testimoniare (alla fine di ogni turno di gioco), l'inquirente può scagionare i personaggi visibili dato che Jack non è stato visto in questo turno o scagionare i personaggi nell'oscurità se un testimone qualsiasi l'ha visto.

Intuizione, logica e sangue freddo, saranno necessari per ognuno dei 2 partecipanti.

Prezzo consigliato: € 29.00