UPPER DECK – QUESTIONE YU-GI-OH

Autore: 
Argomento Articolo: 

Informativa ai clienti 

Gent.mi Clienti. Come probabilmente Vi è già noto, Konami ha deciso di terminare il contratto di distribuzione del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! in essere con Upper Deck International B.V. i primi giorni del corrente mese. Come conseguenza della natura illegale e senza alcun fondamento di questa cessazione contrattuale Upper Deck è stata costretta a intraprendere un'azione legale presso la Corte del tribunale di Amsterdam.

Il 24 Dicembre 2008, Upper Deck ha ricevuto precisa sentenza della Corte del Tribunale che consente di continuare a vendere e distribuire il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!

La legge quindi conferma che la terminazione del contratto era senza alcun dubbio illegale e impone a Konami con effetto immediato di continuare ad adempiere ad ogni obbligo come da contratto in essere.  Da ciò deriva che Upper Deck è pronta e quantomai determinata a continuare la distribuzione del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! a tutti i suoi affezionati Clienti. In aggiunta, continuerà con lo svolgimento di tutti gli eventi e investimenti pubblicitari pianificati. 

Per qualsiasi informazione in merito prego non esitate a contattare il vostro Account Vendite di riferimento. Grazie per il Vostro prezioso e continuativo supporto. 

Cordiali Saluti.

Nico Blauw (CEO)

Upper Deck International B.V.