Upper Deck annuncia World of Warcraft Spoils of War

Autore: 
Argomento Articolo: 

COMUNICATO STAMPA

Upper Deck annuncia la seconda espansione per le Miniature di World of Warcraft. “Spoils of War” è la seconda espansione di World of Warcraft Miniatures Game, un gioco di speciali miniature collezionabili basato sul pluripremiato gioco di ruolo online World of Warcraft.

Milano, 18 Maggio 2009 – Dalle foreste di Valcinerea alle dune semoventi di Tanaris, Orda, Alleanza e Mostri combattono per il dominio assoluto! La vittoria è enorme in questo mondo in miniatura.
Le miniature Spoils of War contengono 3 carte personaggi, 3 speciali miniature pre-dipinte, assortite casualmente e 6 barre d’azione per personalizzare i tuoi personaggi.
Le miniature sono modelli in scala alti 40mm e presentano una grande varietà e ricchezza di dettaglio.

La confezione include anche 1 busta di prova di WoW Gioco di Carte Collezionabili che può contenere una carta Loot in grado di regalare rare e incredibili migliorie estetiche per il proprio personaggio online.
Sono inoltre comprese una carta punti UDE riscattabile per oggetti esclusivi al sito www.ude.com/Points e le nuovissime carte equipaggiamento che doneranno al gioco ancora più profondità strategica.

Per il regolamento completo e le regole da torneo, visitate: www.WoWMinis.com/rulebook/it