Upper Deck: Campionati Mondiali di Yu-Gi-Oh il 9-10 Agosto a Berlino!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Konami Digital Entertainment Gmbh e Upper Deck annunciano la location che ospiterà i prossimi campionati mondiali di gioco di carte collezionabili e videogames 2008 Yu-Gi-Oh!, il 9-10 agosto.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Il Campionato  Mondiale Yu-Gi-Oh! si svolgerà  per la prima volta in Europa; Il luogo scelto è il Tempodrom di Berlino, in Germania.

 

AMSTERDAM, Olanda – Konami Digital Entertainment GmbH e Upper Deck Europe hanno scelto come location per il Campionato Mondiale 2008 Yu-Gi-Oh! che avrà luogo il 9 e 10 Agosto, il Tempodrom di Berlino, Germania.

A soli 5 minuti da Platz Postdamer, il Tempodrom è situato nel cuore di Berlino.Il suo particolare interno, che richiama l’Accademia del Duellante tratto dalla serie televisiva, è composto da numerosi piani e da 2 arene dedicate ai grandi eventi che rendono il Tempodrom il luogo perfetto per ospitare il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! All’esterno saranno organizzati  eventi collaterali per centinaia di duellanti pronti a giocare .<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Per maggiori dettagli sulla location, visitate il sito: www.tempodrom.de

 

"Il Tempodrom garantisce un setting straordinario per questo eccezionale evento" ha dichiarato  Martin Schneider, Direttore  Marketing Europa per Konami Digital Entertainment GmbH. “ L’edificio è perfettamente adatto a questo evento che celebra l’universo di Yu-Gi-Oh! siamo veramente orgogliosi che Berlino ospiti la gara. I Visitatori e i giocatori possono aspettarsi una serie di emozionanti e tesi duelli all’interno di questa location mozzafiato". Nico Blauw, Amministratore Delegato di Upper Deck Europe ha dichiarato “Il Tempodrom fornisce un incredibile setting ai migliori Duellanti e allo stesso modo permette ai fan della serie di potersi immergere nel mondo di Yu-Gi-Oh!”

 

I tornei regionali del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! hanno luogo in ogni parte del mondo per qualificare i giocatori che prenderanno parte ai Tornei Nazionali TCG. In Europa, i Campioni Nazionali e i giocatori in testa alle classifiche servono per qualificare i giocatori che prenderanno parte ai tornei e sono invitati a competere nel Campionato Europeo, che sarà ospitato ad Amsterdam il 21 e il 22 Giugno. I Vincitori del Campionato Europeo e degli altri Campionati Nazionali da ogni parte del mondo saranno premiati con l’opportunità di diventare il migliore Duellante al mondo al Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!2008.

 

I Tornei nazionali per il videogame saranno organizzati in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Italia. I partecipanti giocheranno su Nintendo DS in occasione del Campionato Mondiale 2008 per gli intensi duelli. Per Maggiori dettagli disponibili visitate presto il sito: wc2008.konami-europe.net

 

Il Gioco di Carte Collezionabili e i video games Yu-Gi-Oh! sono prodotti di strategia , dove i giocatori creano mazzi di carte personalizzati presenti nei Mazzi strutturati e nelle Buste di Espansione. I due giocatori si sfidano a Duello, utilizzando le carte che rappresentano Mostri potenti, Magie e Trappole sorprendenti. I Duellanti  con i mazzi di miglior progettazione, i mostri dominanti, le strategie più solide e un po’ di fortuna vinceranno la partita.

 

Con oltre un milione di giocatori attivi al mondo, il GCC è ora disponibile in 9 lingue diverse - con oltre 18.1 miliardi di carte vendute in tutto il mondo dal momento del lancio. Ugualmente impressionanti sono i dati di vendita dei vari video giochi Konami con più di  25 milioni di copie –al punto che, l’universo Yu-Gi-Oh! può essere considerato un fenomeno globale. Il GCC di Yu-Gi-Oh! è prodotto

da Konami, e distribuito in tutto il mondo ( ad eccezione dell’Asia) da Upper Deck.