Upper Deck Italy co-marketing con Aquafan

Autore: 
Argomento Articolo: 

Upper Deck Italy co-marketing con Aquafan Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili diventa il protagonista dell’Estate 2008<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Upper Deck Italy è lieta di annunciare una nuova iniziativa di co-marketing con Aquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa.

- Milano, 14 Luglio 2008 – Yu-Gi-Oh Gioco di Carte Collezionabili arriva all’Aquafan di Riccione dove sarà protagonista di una serie di eventi che si svolgeranno dalla metà di Luglio fino al 24 Agosto.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Ogni giorno si terranno dimostrazioni e tornei di Yu-Gi-Oh! GCC in un‘area gioco dedicata ad accogliere tutti gli appassionati.

Ci sarà la possibilità di assistere a una serie di dimostrazioni relative al funzionamento di Yu-Gi-Oh! GCC e di iscriversi quindi agli appositi tornei che saranno organizzati quotidianamente.

 

È inoltre prevista una giornata intera esclusivamente dedicata a Yu-Gi-Oh!, lo Yu-Gi-Oh!” Day durante il quale saranno organizzate diverse attività.

 

L’iniziativa godrà di ampia visibilità grazie alla presenza del marchio Yu-Gi-Oh! su tutti i depliant distribuiti negli alberghi della zona (oltre 1.300.000 copie) e sulle mappe distribuite ai visitatori che entrano nel Parco (oltre 300.000 copie). A ciò si aggiungerà l’integrazione diretta con il sito di Aquafan dove sarà data ampia visibilità all’evento con notizie e un video dedicato.

 

Lo spazio e le attività Yu-Gi-Oh! sono inserite presso l'Area NEXT (acronimo di New EXperiential Trends), la nuova zona dedicata a tutti quei prodotti (materiali o immateriali, dall'iPod alle carte da gioco collezionabili, dai manga ai videogiochi) capaci di generare esperienze emotive verso i giovani.

L'idea dell'Area NEXT è frutto del lavoro del Laboratorio delle Percezioni, il soggetto creativo di Aquafan che si occupa di tutto ciò che ruota attorno alla sfera dell'innovazione simbolica.

 

www.upperdeck.com

www.goplayyugioh.com

www.duelist.it

www.yu-judges.com

www.aquafan.it