Upper Deck presenta 3 nuove Loot Card di WoW nel set Caccia a Illidan

Autore: 
Argomento Articolo: 

Per tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili e del Gioco online è in arrivo la sesta  espansione Caccia a Illidan contenente 3 nuovissime Loot Card che permetteranno di ottenere alcuni miglioramenti grafici e divertenti accessori per il proprio personaggio online.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Milano, 22 Luglio 2008 – La battaglia finale per il controllo delle Terre Esterne ha inizio. Ora è giunto il momento per Illidan di difendere il suo trono o perderlo definitivamente.

La Valle di Ombraluna irrompe, come le forze di Illidan si organizzano per rendere sicure le loro difese contro la minaccia di invasione ai danni del loro maestro. Circondato da ogni lato Il Tempio Oscuro sarà presto assaltato dagli eroi dell’Orda, dell’Alleanza e della Legione Infuocata.

L’equilibrio tra i poteri si sta incrinando, ma da che parte propenderà? La battaglia per il controllo delle Terre Esterne si avvicina rapidamente.

La caccia ad Illidan ha inizio!

Caccia a Illidan è il sesto set di espansione di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili e include nuove sotto fazioni, tipologie di alleati e abilità mai viste prima per il proprio mazzo.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Al suo interno sono presenti 3 nuovissime Loot Card che permetteranno di ottenere alcuni miglioramenti grafici e divertenti accessori per il proprio personaggio online.

Il metodo per utilizzare questi accessori rimane invariato: si gratta il rettangolo oro sulla carta, si inserisce il codice trovato sulla carta nel sito www.ude.com/loot e si seguono le istruzioni.

 

 

Le tre carte sono:

Le Orme di Illidan *

Mette a disposizione un blocco di 50 cariche; è possibile utilizzare la carta 50 volte ogni volta che si inserisce un nuovo codice Il gioco dura 5 minuti. L’effetto rimane finché si è in gioco e svanisce con la morte del personaggio. I giocatori possono camminare o correre attraverso Azeroth lasciando una scia di impronte verdi luminose

 

 

 

 

 

 

* Disco Inferno *

Si tratta di una Carta Non Comune, utilizzabile all’interno o all’esterno, che permette ai giocatori di dare inizio al party in ogni parte ed è caratterizzata da una cassa di metallo dentro la quale si trova una scintillante Disco ball spinta da una molla gigante che sprigiona luci circolari ovunque.

Qualsiasi giocatore di fazione diversa può cliccare e unirsi al party e ballare, ottenendo un potenziamento ("buff") chiamato “Listening to the Music” che permetterà di ascoltare un unico brano. I giocatori non sono obbligati a ballare ma sono fortemente incoraggiati a divertirsi.

 

 

 

* Saccheggiatore Etereo *

È la Loot Card più rara. Utilizzando questo oggetto è possibile evocare un famiglio grafico etereo a grandezza naturale. Questa creatura eterea è un commerciante di anime. Ogni volta che uccide un mostro ne rapisce automaticamente l’anima dal corpo. Questo sarà visibile attraverso l’immagine di un fulmine che collega l’Etereo e il corpo. Ogni volta che ha collezionato l’anima l’etereo depositerà una somma di soldi eterei nelle borse del giocatore.

Questi soldi possono essere poi impiegati per comprare altri oggetti (sono ben 10!) del famiglio etereo!