Upper Deck presenta i nuovi Store Championship di Huntik

Autore: 
Argomento Articolo: 

COMUNICATO STAMPA<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Upper Deck presenta i nuovi Store Championship di Huntik

  

Upper Deck International è lieta di annunciare il primo Store Championship della storia per Huntik Gioco di Carte Collezionabili che si svolgerà negli hobby store tra il 1 maggio e il 30 giugno 2009.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Milano, 23 Aprile 2009 – Dopo il lancio del nuovo gioco di Carte Collezionabili arriva finalmente anche il primo Store Championship dedicato a Huntik.

 

Lo Store Championship darà la possibilità ai giocatori di provare sul campo le novità e le strategie di Huntik Gioco di Carte Collezionabili. Il torneo si articolerà in vari eventi locali distribuiti negli hobby store di tutta Italia.

Gli appassionati potranno mettere alla prova i loro mazzi contro altri giocatori nella speranza di diventare i primi Store Champion della storia nella loro zona

Ogni Store Champion vincerà un trofeo e un invito a giocare nell’Huntik National Championship che si svolgerà nel mese di Agosto.

 

Siamo su di giri per questo primo evento di Gioco Organizzato per Huntik e siamo lieti di poter offrire bellissime carte esclusive a tutti i partecipanti per premiare il loro impegno e la loro abilità” spiega Carl Crook, Responsabile Internazionale del Gioco Organizzato.

 

Tutti i partecipanti riceveranno una carta promozionale Redcap molto speciale. Ogni giocatore, di qualsiasi livello, potrà avere accesso a questo materiale esclusivo.

Gli 8 migliori giocatori riceveranno inoltre una carta premio Sophie Casterwill in esclusiva.

 

Visita l’hobby store più vicino alla tua zona tra il 1 Maggio e il 30 Giugno ed entra nella storia di Huntik prendendo parte al primo Store Championship!

 

Per ulteriori informazioni visita:

 

www.huntik.com